Fisioterapia

centro di riabilitazione a modena

Ritrova il benessere con l’idrokinesiterapia in acqua termale​

Stop al dolore

Il centro di fisioterapia e riabilitazione delle Terme della Salvarola è l’unico nella zona a offrire percorsi di idrokinesiterapia in una piscina con acqua termale a 35°C. La nostra struttura vanta una palestra riabilitativa all’avanguardia, che permette di combinare efficacemente le terapie a secco con quelle in acqua.

Il nostro team di fisioterapisti è altamente qualificato e specializzato nell’offrire terapie manuali e strumentali di ultima generazione. Presso la struttura è possibile, inoltre, effettuare visite specialistiche ortopediche e fisiatriche.

La riservatezza e la professionalità sono elementi fondamentali del nostro approccio. Ogni paziente viene accolto in confortevoli box privati e riceve un’assistenza continua dallo stesso terapeuta lungo tutto il percorso di cura.

Gli orari flessibili del reparto garantiscono una vasta disponibilità per la scelta degli appuntamenti, in modo da adattarsi alle esigenze di ogni paziente.

Riabilitazione in acqua termale
Idrokinesi 35°
Terapie fisiche
Terapie manuali
terapia per fibromialgia
riabilitazione per incontinenza urinaria maschile
progetto parkinson
fisioterapia per osteoporosi
running rehab
progetto donna
Lo staff

La nostra equipe di fisioterapisti è altamente specializzata e aggiornata grazie a una formazione professionale costante che ci permette di valutare e trattare i pazienti nella loro globalità. L’ obiettivo comune del nostro staff è aiutare il paziente a ridurre o eliminare il dolore per riprendere le attività della vita quotidiana il prima possibile.

Come prenotare

Accesso ai servizi
I pazienti possono accedere alle prestazioni di fisioterapia e riabilitazione in regime di accreditamento tramite prenotazione CUP o in regime privato, sempre dietro presentazione di ricetta medica. La prenotazione deve essere effettuata di persona, tramite invio di e-mail della richiesta, corredata da un recapito telefonico per gli accordi del caso.

Presentazione e pagamenti
Al momento dell’accesso, il paziente deve presentarsi in segreteria e consegnare la richiesta medica, pagando il ticket (ove richiesto) o la tariffa privata. Non sono concesse dilazioni di pagamento. Il pagamento può essere effettuato in contanti, bancomat, carta di credito, assegni e bancomat BancoPosta presso gli sportelli della segreteria, durante l’orario di apertura. Non è presente una macchina per il pagamento automatico.

Disdetta degli appuntamenti
La disdetta dell’appuntamento può essere fatta telefonicamente durante gli orari di apertura.

Orari
Il reparto di fisioterapia è aperto da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 20:00 con modalità continuata.

Telefono
0536 987539
E-mail
fisioterapia.balnea@tiscali.it