Poliambulatorio
Il poliambulatorio PRIVATO che si prende cura del tuo benessere
POLIAMBULATORIO A MODENA
Salute e prevenzione
Il poliambulatorio privato Terme della Salvarola è situato all’interno dello stabilimento termale Terme della Salvarola.
Dalla sua fondazione nel 1984 ha registrato continui ampliamenti dell’offerta diagnostica e specialistica, fino ad arrivare alle attuali 30 specialità mediche autorizzate e per la maggior parte accreditate dal Servizio Sanitario Regionale.
Arricchisce l’offerta del poliambulatorio un moderno e attrezzatissimo centro di fisioterapia, in grado di erogare una vastissima gamma di trattamenti fisioterapici a secco e in piscine termali.
L’obiettivo dello staff del poliambulatorio non è solo curare la tua salute, ma prendersi cura del tuo benessere nel complesso. Questo significa che ci impegniamo a fornire un’assistenza sanitaria di alta qualità che vada oltre il trattamento delle singole malattie o condizioni. Poniamo grande attenzione all’accoglienza, all’ascolto e alla comprensione delle tue esigenze personali, creando un ambiente confortevole e rassicurante.
Direttore Sanitario
Dr. Mahmoud Abou Merhi
Lo staff medico del poliambulatorio privato Terme della Salvarola è diretto dal Dott. Mahmoud Abou Merhi, Specialista in Otorinolaringoiatria e Patologia cervico-facciale, Specialista in Idrologia Medica, Master Universitario di I livello in Medicina Termale.
gli specialisti
Come prenotare
Accesso ai servizi
I pazienti possono accedere a tutti i servizi del poliambulatorio in regime di accreditamento tramite prenotazione CUP, a eccezione delle prestazioni del poliambulatorio erogabili sono in regime privato (vedi sezione “Visite specialistiche e diagnostica”). Tutte le prestazioni erogate sono prenotabili anche privatamente dal paziente, sempre dietro presentazione di ricetta medica.
Orari di prenotazione
La prenotazione di tutte le prestazioni può essere effettuata dalle ore 08:00 alle ore 19:45 presso il servizio di accettazione del poliambulatorio oppure telefonicamente. La prenotazione delle prestazioni di Medicina Fisica e Riabilitativa deve invece essere effettuata di persona, tramite invio di fax o e-mail della richiesta, corredata da un recapito telefonico per gli accordi del caso.
Presentazione e pagamenti
Al momento dell’accesso, il paziente deve presentarsi in segreteria e consegnare la richiesta medica, pagando il ticket (ove richiesto) o la tariffa privata. Non sono concesse dilazioni di pagamento. Il pagamento può essere effettuato in contanti, bancomat, carta di credito, assegni e bancomat BancoPosta presso gli sportelli della segreteria, durante l’orario di apertura del poliambulatorio. Non è presente una macchina per il pagamento automatico.
Disdetta degli appuntamenti
La disdetta dell’appuntamento può essere fatta anche telefonicamente o tramite fax ai numeri del poliambulatorio durante gli orari di apertura.
Orari
Dal lunedì al venerdì 08:00 -19.00 – Sabato 08:00 – 12:00
Informazioni utili
Tempi d’attesa per prenotare visite e prestazioni
Per gli appuntamenti in libera professione, i tempi d’attesa vanno da 1 a 5 giorni lavorativi. Per le visite e le prestazioni svolte per conto dell’AUSL, i tempi dipendono dalla prenotazione effettuata presso il CUP.
Attesa per accedere alle prestazioni
Da 5 a 20 minuti
Consegna dei referti
Avviene al termine della prestazione per le prestazioni eseguite dal medico, dopo 5 giorni lavorativi per le prestazioni eseguite da personale paramedico.
Attesa per il duplicato dei referti o la fotocopia della prescrizione del medico di famiglia
Da 3 a 5 giorni lavorativi
Ricevuta del pagamento
Verrà rilasciata al momento del pagamento
hai un suggerimento o un reclamo?
Il nostro sistema di gestione delle lamentele si basa su un principio molto semplice: il reclamo del cliente è una opportunità per migliorare le nostre prestazioni. I reclami vengono analizzati una volta ogni 15 giorni e risolti entro 30 giorni. Una volta ogni 15 giorni viene scelta a campione una specialità e viene consegnato a tutti gli utenti di quel giorno il questionario da compilare: in questo modo, due volte all’anno, è possibile valutare quasi tutte le specialità e le prestazioni da esse erogate.
Puoi richiedere il modulo da compilare presso l’accettazione.